Cerca

Voleva sbloccare il cancello di casa ma viene schiacciato, Raffaello muore sul colpo

Voleva sbloccare il cancello di casa ma viene schiacciato, Raffaello muore sul colpo

Tragedia a Capolona  dove un anziano ha perso la vita schiacciato dal cancello della propria abitazione. Non  ce l’ha fatta Raffaello Falsini, di 92 anni, noto ex impresario edile del posto.

 

 

La dinamica

 

 L'uomo, probabilmente, forse era intento a verificare perché il pesante cancello in ferro non scorresse come  avrebbe dovuto quando all'improvviso è stato travolto dal peso della struttura metallica, 

Il 92enne, come riporta La Nazione, è stato subito soccorso: sul posto è arrivata un'ambulanza e i carabinieri.

 

Inutili i soccorsi

 

Non ce stato nulla da fare per poter salvare Raffaello, a causa dei gravi  traumi  riportati da schiacciamento  e l'uomo è morto sul colpo. 

 

La vittima

 

Falsini, conosciuto a Capolona come "Lello", era molto noto nel basso Casentino: con la sua impresa edile aveva contribuito all'espansione della cittadina realizzando molti edifici degli anni Sessanta e Settanta. 

 

 

 

Gioia muore a 21 anni dopo un malore, sotto shock la comunità

 

       

 

Rabbia e e di dolore  per l’intera comunità di Marano. E’morta Gioia La Marca, 21 anni ed ex studentessa del liceo Carlo Levi. La ragazza ha accusato nei giorni scorsi un malore, per poi essere ricoverata in gravi condizioni in ospedale.  Per ora non sono ancora conosciute le cause del decesso, anche se probabilmente si sia trattato di un’encefalite fulminante. A riportare la notizia è Il Mattino.

 

Il cuore della ragazza ha smesso di battere ieri in ospedale. I funerali della ragazza  si terranno oggi alle ore 16 nella chiesa del santo patrono della città. Sono centinaia i messaggi di cordoglio sulle pagine social. L’intera comunità è sotto shock per la notizia.

 

 

 

Vittoria muore d’infarto a 23 anni, due mesi fa era morto il fratello

      

 

 

Dolore a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove è morta una giovane  ragazza di 23 anni a causa di un arresto cardiaco. Soloi due mesi fa il fratello della giovane era morto, anche lui per infarto.

Vittoria Campo è morta presso ’ospedale Ingrassia di Palermo. Una storia  atroce che si è accanita sulla famiglia palermitana residente a San Martino delle Scale, colpita da due gravi lutti in così poco tempo.

La vittima

Vittoria oggi avrebbe avvertito un malore per cause ancora da accertare ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove però i medici non sono riusciti a salvarla. Vittoria era una giovane calciatrice di 23 anni, per anni ha giocato nelle Ludos e l’anno scorso, prima del lutto che ha colpito la sua famiglia, nel Palermo calcio femminile

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori