Tutte le novità
09 Novembre 2021 - 08:50
Tragedia per una 40enne cagliaritana, morta a seguito di un intervento per risolvere un problema di peso in eccesso. Il suo nome era Sabrina Luciano e si era rivolta a un ospedale veneto per sottoporsi a un intervento di riduzione dello stomaco.
Come riporta “L’Unione Sarda”, per risolvere questo criticità di salute Sabina Luciano aveva deciso di operarsi, ma è scomparsa pochi giorni dopo e sul caso è stata aperta un’inchiesta.
La vittima
Sabrina era mamma di un bimbo di pochi anni, e poco dopo il ritorno a casa a seguito dell’intervento ha accusato i primi disturbi.
Immediato il ricovero al Policlinico di Monserrato, poi il dramma: la giovane è morta a causa di uno choc settico, secondo l’esame necroscopico, la cui causa deve essere individuata.
La disperazione della famiglia.
I parenti hanno presentato un esposto, chiedono che sia fatta chiarezza. “Non si può rischiare la vita così in ospedale”, dice il marito Gianluca Secchi.
Gioia muore a 21 anni dopo un malore, sotto shock la comunità
Rabbia e e di dolore per l’intera comunità di Marano. E’morta Gioia La Marca, 21 anni ed ex studentessa del liceo Carlo Levi. La ragazza ha accusato nei giorni scorsi un malore, per poi essere ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Per ora non sono ancora conosciute le cause del decesso, anche se probabilmente si sia trattato di un’encefalite fulminante. A riportare la notizia è Il Mattino.
Il cuore della ragazza ha smesso di battere ieri in ospedale. I funerali della ragazza si terranno oggi alle ore 16 nella chiesa del santo patrono della città. Sono centinaia i messaggi di cordoglio sulle pagine social. L’intera comunità è sotto shock per la notizia.
Vittoria muore d’infarto a 23 anni, due mesi fa era morto il fratello
Dolore a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove è morta una giovane ragazza di 23 anni a causa di un arresto cardiaco. Soloi due mesi fa il fratello della giovane era morto, anche lui per infarto.
Vittoria Campo è morta presso ’ospedale Ingrassia di Palermo. Una storia atroce che si è accanita sulla famiglia palermitana residente a San Martino delle Scale, colpita da due gravi lutti in così poco tempo.
La vittima
Vittoria oggi avrebbe avvertito un malore per cause ancora da accertare ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove però i medici non sono riusciti a salvarla. Vittoria era una giovane calciatrice di 23 anni, per anni ha giocato nelle Ludos e l’anno scorso, prima del lutto che ha colpito la sua famiglia, nel Palermo calcio femminile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo