Cerca

Sangue sulla strada, Enza muore in uno scontro frontale: la figlia di 2 anni lotta tra la vita e la morte

Sangue sulla strada, Enza muore in uno scontro frontale: la figlia di 2 anni lotta tra la vita e la morte

Tragedia tra Battipaglia ed Eboli per un incidente avvenuto nella mattinata di ieri, nel quale è morta una donna, mentre la figlia di due anni è rimasta gravemente ferita e lotta tra la vita e la morte.  Il drammatico scontro e che ha visto coinvolte due auto è avvenuto lungo la strada statale che collega le due località della Piana del Sele, all’altezza della cava Maiorano.

 

Incidente tra Eboli e Battipaglia, sangue sulla statale

Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 i quali hanno soccorso le persone rimaste coinvolte nell’incidente.  Giunti anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra una Lancia Y ed una Fiat 500. Necessario l’intervento dell’eliambulanza.

 

 

 

La tragedia

In seguito all’impatto è morta una donna la 38enne Vincenza Avallone, che si trovava alla guida della Lancia Y. In auto con lei c’era la figlia di due anni, rimasta gravemente ferita. La piccola è stata ricoverata e intubata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Battipaglia, poi trasferita al Santobono di Napoli.  Il conducente della Fiat 500, originario di Eboli, se l’è cavata con danni ortopedici. L'uomo è il nipote di una cara amica della vittima. 

 

 

 

 

 

 

Voleva perdere peso, Sabrina muore dopo l’intervento. La disperazione del marito: «Non si può rischiare la vita così»

 

Tragedia per una 40enne cagliaritana,  morta a seguito di un intervento per  risolvere un problema di peso in eccesso.  Il suo nome era Sabrina Luciano e si era rivolta a un ospedale veneto per sottoporsi a un intervento di riduzione dello stomaco.

Come riporta “L’Unione Sarda”,  per risolvere questo criticità di salute Sabina Luciano  aveva deciso di operarsi, ma è scomparsa  pochi giorni dopo e sul caso è stata aperta un’inchiesta.

 

La vittima

Sabrina era  mamma di un bimbo di pochi anni, e poco dopo il ritorno  a casa a seguito dell’intervento ha accusato i primi disturbi.

 

Immediato il ricovero al Policlinico di Monserrato, poi il dramma: la giovane è morta a causa di  uno choc settico, secondo l’esame necroscopico, la cui causa deve essere individuata.

 

La disperazione della famiglia.

I parenti  hanno presentato un esposto, chiedono che sia fatta chiarezza. “Non si può rischiare la vita così in ospedale”, dice il marito Gianluca Secchi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori