Tutte le novità
12 Novembre 2021 - 16:41
Ritorno nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino per Antonio Bassolino, sindaco di Napoli dal 1993 al 1999. Bassolino, candidato sindaco alle scorse amministrative alle quali ha raccolto l'8% delle preferenze, torna in Consiglio comunale da consigliere.
Bassolino ha pubblicato sui suoi profili social una sua foto nella Sala dei Baroni, dove oggi si tiene la prima seduta del nuovo Consiglio comunale: «Nella Sala dei Baroni, ieri come sindaco ed ora come consigliere comunale, per fare il mio dovere verso la città», scrive Bassolino.
L'ex sindaco ed ex governatore è uno dei componenti del gruppo Misto, insieme a Toti Lange, l'unico eletto tra i candidati nelle liste a sostegno di Bassolino.
«Il Patto per Napoli - ha sottolineato il consigliere - è propaganda elettorale. Io sono per una linea non di minore ma di più forte collaborazione con il governo. Non avrei mai detto “Senza fondi mi dimetto", come ha fatto Manfredi. Ma è una questione di carattere. Io avrei detto “lotterò e combatterò" perché il governo faccia la sua parte. Non avrei detto “Me ne vado", ma “combatto"».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo