Tutte le novità
12 Novembre 2021 - 17:26
Nuovo ingresso nel presepe napoletano, simbolo della tradizione partenopea ma sempre attento all'attualità e ai nuovi volti dello spettacolo e della cultura pop. Il maestro presepiale Genny Di Virgilio, titolare dell'omonima bottega di via San Gregorio Armeno, la via dei presepi nel cuore del centro antico della città, ha realizzato la statuina di Damiano David, frontman dei Maneskin. La band romana, che sta conquistando il mercato musicale internazionale dopo il successo all'Eurovision, si guadagna così anche un posto nel presepe napoletano.
La statuina realizzata da Di Virgilio ritrae Damiano in vestito stile glam rock e pesante trucco sugli occhi. «Me lo stanno chiedendo in tanti, è un gruppo che sta andando fortissimo», racconta Di Virgilio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo