Tutte le novità
13 Novembre 2021 - 14:05
Su delega del Procuratore della Repubblica, nella mattinata di oggi la Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Napoli nei confronti di 2 soggetti di origine napoletana, rispettivamente di 31 e 35 anni, gravemente indiziati di tre furti con strappo posti in essere tra il 18 luglio e il 4 settembre 2021.
Il provvedimento compendia gli esiti di un’articolata attività investigativa svolta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Napoli, che ha permesso di acquisire un grave compendio indiziario nei confronti degli indagati i quali, nei quartieri Vomero e San Ferdinando, avrebbero sottratto, strappandole dal collo delle vittime, le collanine in oro che indossavano.
In occasione dell’episodio del 4 settembre scorso le indagini sono state avviate grazie alle indicazioni fornite da un passante che ha scattato una fotografia della targa del motoveicolo utilizzato dagli “scippatori” successivamente individuati grazie all’analisi delle immagini rilevate dal sistema targhe e transiti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo