Cerca

Tangenziale, chiusure notturne tra Doganella e Capodimonte

Tangenziale, chiusure notturne tra Doganella e Capodimonte

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire attività di ispezione della galleria "Capodimontte", in orario notturno, nelle due notti consecutive di mercoledì 17 e giovedì 18 novembre, con orario 23:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Doganella e Capodimonte, verso Pozzuoli.

Di conseguenza, saranno chiusi gli svincoli di Doganella/Viale Maddalena, Capodichino/aeroporto e Corso Malta, in entrata verso Pozzuoli. Contestualmente, saranno chiuse anche le aree di servizio "Doganella ovest" e "Scudillo ovest", situate all'interno del suddetto tratto.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Doganella, percorrere la viabilità ordinaria: Viale Umberto Maddalena, Via Nuova del Campo, Via Domenico D'Ambra, Via Arenaccia, Via Nicola Nicolini, Via Ponti Rossi, Via Capodimonte e rientrare, sulla Tangenziale, alla stazione di Capodimonte. In alternativa alla chiusura degli svincoli di ingresso di Doganella/Viale Maddalena, Capodichino Aeroporto e Corso Malta, si dovrà utilizzare l'entrata di Capodimonte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori