Tutte le novità
15 Novembre 2021 - 09:31
Ancora dolore nel Cilento dove si è registrata una nuova morte per Covid, si tratta di Antonietta, la mamma di 27 anni che, a causa del virus, contratto alla 27esima settimana di gravidanza, aveva già perso la piccola Sharon, la bimba che era nata prematura.
A Napoli, dove la giovane era ricoverata da Agosto, il cuore della donna ha smesso di battere.
Il dolore della comunità e del paese
A dare la triste notizia in un post , il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli: “Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero,”segnati” da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi – scrive il sindaco sul suo profilo Facebook. Un figlio che non vedrà mai più colei che lo ha generato, un marito che non vedrà più la sua adorata moglie, mamma Carmelina e papà Giovanni che non rivedranno più la loro amatissima figlia, noi tutti che non “incontreremo” più il tuo dolcissimo sorriso”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo