Tutte le novità
15 Novembre 2021 - 17:13
NAPOLI. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nei pressi di un cantiere edile in via Revonella per la segnalazione di una persona che stava asportando materiale ferroso e alcuni componenti di ponteggi da un cantiere.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso l’uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato in via Mattei; inoltre, nella vettura in uso all’uomo, sono stati rinvenuti 3 tavoli, 7 spinotti di e 4 giunti, tutto materiale per l’allestimento dei ponteggi.
C.I., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato e gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, intestazione fittizia del veicolo e mancanza di revisione periodica; infine l’auto è stata sottoposta a sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo