Tutte le novità
15 Novembre 2021 - 17:35
NAPOLI. Il pomeriggio del 12 novembre scorso una pattuglia della Polizia Stradale di Napoli, Distaccamento di Nola, nel transitare sulla rampa di immissione alla 162/dir zona Centro Direzionale, ha intimato l’alt ad una vettura per un controllo di Polizia. All’esito dello stesso, gli agenti hanno accertato che il conducente, un cittadino di etnia rom, un minorenne di 16 anni, solo a bordo, proveniente dal Campo rom di Napoli/Poggioreale, stava trasportando un ingente quantitativo di liquori, profumi, cosmetici e cioccolatini di illecita provenienza.
Il materiale è stato sequestrato e il minorenne denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.
L’autovettura è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e circolazione con veicolo già sottoposto a vincoli amministrativi. Il minore è stato poi affidato alla madre, convivente, intervenuta sul posto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo