Tutte le novità
16 Novembre 2021 - 15:33
«A Napoli, soprattutto il sabato e la domenica, c'è un'invasione di taxi abusivi, di pulmini che portano in giro i ragazzi in discoteca a costi stralciati. La polizia municipale è al corrente ma non fa nulla. Abbiamo fornito tutti gli elementi alla polizia municipale che dice che non può fare niente per arginare questo fenomeno. Grazie ai social questi taxi abusivi funzionano come i radio taxi e questo servizio colpisce la categoria» nella città partenopea.
A denunciarlo all'Adnkronos è il segretario nazionale di Orsa Taxi, Rosario Gallucci che ironicamente si chiede «se per loro le regole sanitarie imposte ai taxi valgono?». Almeno, afferma provocatoriamente, «rispettassero le regole sanitarie e il distanziamento».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo