Tutte le novità
16 Novembre 2021 - 15:47
Un 50enne ucraino è stato arrestato ieri sera a Napoli per aver accoltellato una donna, sua compagna, e aver aggredito i poliziotti intervenuti. Il fatto è accaduto in via Carbonara. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell'Ufficio prevenzione generale sono intervenuti a seguito della segnalazione, da parte di personale del 118, di una persona ferita.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato i sanitari che stavano soccorrendo la donna accoltellata dal proprio compagno, il quale si era barricato in casa dopo l'aggressione. I poliziotti sono entrati nell'appartamento dove l'uomo, in evidente stato di alterazione e brandendo un coltello, ha tentato di colpirli ma, con difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
Il 50enne è stato arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali dolose aggravate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo