Tutte le novità
16 Novembre 2021 - 18:18
 
									Il Mise, a quanto si apprende da fonti sindacali, ha convocato Fim Fiom Uilm e Uglm al tavolo Whirlpool per venerdì prossimo, 19 novembre, alle 12. A fissare il nuovo incontro, dopo l'avvio dei 320 licenziamenti seguiti alla chiusura del sito di Napoli, il coordinatore della struttura sulle crisi di imprese, Luca Annibaletti.
È incerta infatti la presenza del Ministro dello Sviluppo, Giancarlo Giorgetti. Al centro dell'incontro presumibilmente il punto sull'avvio del Consorzio di imprese per la costituzione di un hub per il trasporto sostenibile che il 15 dicembre dovrebbe presentare il suo piano industriale.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo