Tutte le novità
18 Novembre 2021 - 08:20
Rabbia e dolore a San Vito San Vito per la morte di Massimo Susanna, padre di 50 anni morto a seguito di una emorragia cerebrale .
L’uomo, originario di San Vito ma residente a Pordenone, aveva avuto poco prima di perdere la vita dei lancinanti e strani mal di testa. Per tale motivo, Massimo, aveva deciso di recarsi in ospedale.
La vittima era cosciente delle sue gravi condizioni di salute e per tale motivo, tornato a casa aveva chiesto l’aiuto del figlio: «Per piacere, avverti la mamma sto male».
Il dolore della famigli e degli amici
Come riporta "Il Messaggero", sarebbero state queste le ultime parole di Massimo Susanna.
I funerali sono stati celebrati, nella chiesa dell'Immacolata Concezione. Tantissime le persone che hanno voluto omaggiare la vittima dell’'ultimo saluto.
Massimo, chiamato affettuosamente Massimino da chi gli voleva bene.
Gioia muore a 21 anni dopo un malore, sotto shock la comunità
Rabbia e e di dolore per l’intera comunità di Marano. E’morta Gioia La Marca, 21 anni ed ex studentessa del liceo Carlo Levi. La ragazza ha accusato nei giorni scorsi un malore, per poi essere ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Per ora non sono ancora conosciute le cause del decesso, anche se probabilmente si sia trattato di un’encefalite fulminante. A riportare la notizia è Il Mattino.
Il cuore della ragazza ha smesso di battere ieri in ospedale. I funerali della ragazza si terranno oggi alle ore 16 nella chiesa del santo patrono della città. Sono centinaia i messaggi di cordoglio sulle pagine social. L’intera comunità è sotto shock per la notizia.
Vittoria muore d’infarto a 23 anni, due mesi fa era morto il fratello
Dolore a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove è morta una giovane ragazza di 23 anni a causa di un arresto cardiaco. Soloi due mesi fa il fratello della giovane era morto, anche lui per infarto.
Vittoria Campo è morta presso ’ospedale Ingrassia di Palermo. Una storia atroce che si è accanita sulla famiglia palermitana residente a San Martino delle Scale, colpita da due gravi lutti in così poco tempo.
La vittima
Vittoria oggi avrebbe avvertito un malore per cause ancora da accertare ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia dove però i medici non sono riusciti a salvarla. Vittoria era una giovane calciatrice di 23 anni, per anni ha giocato nelle Ludos e l’anno scorso, prima del lutto che ha colpito la sua famiglia, nel Palermo calcio femminile
La morte del fratello
A settembre la famiglia eraa stata colpita da un altro dramma, la perdita di Francesco che era a Favignana per lavoro. Il ragazzo è stato trovato privo di vita nel suo appartamento che condivideva con un amico. Era riverso sul letto, proprio dove lo avrebbe lasciato il compagno di appartamento prima di uscire da casa. I soccorsi non hanno potuto fare nulla oltre a constatare il decesso. La Procura ha dispostoal’autopsia al fine di capire perché il ragazzo è morto. Sul corpo di Campo non sarebbero presenti evidenti segni di violenza
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo