Tutte le novità
18 Novembre 2021 - 13:05
È stato ritrovato all'alba, in località Ponente, il corpo del poliziotto napoletano Vittorio Infante, 31 anni, scomparso ieri sera a Lampedusa. I vigili del fuoco, che da ieri avevano avviato le operazioni di ricerca, durante una perlustrazione via mare, hanno trovato il cadavere fra le rocce, vicino al luogo in cui ieri era stato ritrovato lo scooter del poliziotto.
Sul posto si trova la scientifica per i rilievi. Una delle ipotesi al vaglio è che il poliziotto possa essersi sporto per ammirare il panorama e sia scivolato. La Procura di Agrigento ha avviato un'inchiesta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo