Tutte le novità
18 Novembre 2021 - 16:27
La Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio di 32 comuni della provincia di Napoli (tra cui le isole di Ischia e Procida), invita «tutti i cittadini residenti sul proprio territorio che si siano vaccinati contro il Covid-19 da oltre 6 mesi ad effettuare la terza dose».
Per sottoporsi al richiamo, ricorda la Asl Napoli 2, «non servirà alcuna prenotazione, ma basterà presentarsi dalle 9 alle 19 presso uno degli otto hub vaccinali attivati dall'Azienda sanitaria. Quanti preferissero una vaccinazione più vicino a casa potranno recarsi presso una delle settanta farmacie abilitate o chiedere al proprio medico di famiglia».
Attualmente sono circa 50mila i cittadini dell'Asl che si sono sottoposti a vaccinazione con la terza dose. Nella fase attuale l'Asl Napoli 2 Nord registra «un costante aumento dei casi di contagio, attualmente sono circa 2.400 i cittadini residenti sul territorio dell'Asl risultati positivi al Covid-19».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo