Tutte le novità
21 Novembre 2021 - 12:45
NAPOLI. Si chiarisce il giallo a Pianura, dove l’altro ieri sera la polizia ha scoperto il cadavere di un uomo in via Salvatore Fergola all’altezza del civico 15, nella cosiddetta zona dei Pisani. Non aveva documenti addosso ma successivamente è stato identificato per Giuseppe F., 45enne originario di Roma, accanto al cui corpo sono stati trovati arnesi da scasso. Lui era rimasto schiacciato da un’autovettura sotto la quale si era sdraiato, secondo alcuni investigatori per cercare di rubare la marmitta.
Non avrebbe fatto in tempo. I contorni della vicenda comunque non sono al momento ancora completamente chiari, tranne che per una circostanza: gli inquirenti escludono che si sia trattato di un omicidio. Il 45enne sarebbe stato piuttosto vittima di un incidente. Il suo corpo si trovava infatti sotto l’automobile e gli investigatori non escludono che a ucciderlo possa essere stato il peso di quest’ultima, venuta giù all’improvviso a causa del mal posizionamento di un crick.
Il fatto è accaduto tra l’altro a poca distanza da un’officina meccanica, il cui titolare con relativi lavoranti sono completamente estranei alla vicenda. In attesa dell’esito dell’autopsia disposta dal pm di turno alla procura della Repubblica, le indagini sono condotte dalla polizia, in particolare dal commissariato Pianura. In queste ore si sta scavando nella vita e nelle amicizie di Giuseppe F..
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo