Tutte le novità
22 Novembre 2021 - 15:02
«È mancato con tutte le due dosi di vaccino fatto». Così si legge sul manifesto funebre di un 65 anni napoletano, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, “Barry White".
Dopo l'espressa richiesta formulata dai familiari dell'uomo, il titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti.
Il manifesto è comparso in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e in vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima, ed è stato notato da diversi cittadini, fotografato e poi condiviso sui social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo