Tutte le novità
23 Novembre 2021 - 15:37
Stanotte hanno divelto e rubato presso la pizzeria di Errico Porzio al Vomero. Ennesimo furto della banda soprannominata del Crick. Il titolare Porzio ha dichiarato: «C’è delusione, rammarico, schifo ma sono episodi che accadono in tutte le città. Noi non ci fermeremo, restiamo in Campania e facciamo impresa».
«Nel manifestare solidarietà all'ennesimo commerciante vittima della deriva delinquenziale che stiamo vivendo vorremmo sottolineare che i criminali stanno mettendo in ginocchio tante imprese locali. Serve una reazione forte contro chi colpisce il nostro sistema economico» dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo