Tutte le novità
23 Novembre 2021 - 17:21
Tenta di entrare in un appartamento ma viene sorpreso dai proprietari e per fuggire ne accoltella uno. È successo a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 43enne già noto alle forze dell'ordine per tentata rapina impropria aggravata, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.
I due proprietari di un'abitazione in via Zazzera lo hanno sorpreso mentre tentava di forzare la loro porta di ingresso, hanno provato a fermarlo ma il 43enne ha estratto un pugnale e, per guadagnarsi una fuga sicura, ha colpito uno dei due con una coltellata.
l fendente per fortuna ha causato una ferita solo superficiale. L'inseguimento è continuato nonostante la ferita, i due non hanno mai perso di vista il 43enne che è stato infine bloccato da una pattuglia dei Carabinieri. L'uomo è stato portato in carcere ed è ora in attesa di giudizio. Il ferito è stato trasportato all'Ospedale del Mare dove si è sottoposto ad accertamenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo