Tutte le novità
23 Novembre 2021 - 18:04
Le misure anti Covid prese negli Atenei italiani «hanno dato i risultati sperati». Lo ha detto il ministro dell'Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, oggi a Napoli per il convegno “il Pnrr e le opportunità di ricerca e formazione nel Mezzogiorno" organizzato dall'Università Federico II.
«Gli atenei hanno ripreso in maniera molto consapevole, usando il green pass ma anche mantenendo la possibilità di utilizzare sia la didattica in presenza che quella a distanza, proprio per non lasciare indietro nessuno. Però nel frattempo hanno permesso un ritorno agli ambienti, alla vita universitaria, che non è quella che si fa a casa a tavolino», ha aggiunto Messa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo