Tutte le novità
23 Novembre 2021 - 18:53
La Corte di Appello di Napoli ha condannato a 16 anni e 8 mesi di reclusione Armando Del Re, l'uomo accusato di aver esploso i colpi di arma da fuoco che il 3 maggio 2019 in piazza Nazionale a Napoli hanno ferito la piccola Noemi, che all'epoca dei fatti aveva 4 anni, e sua nonna. L'obiettivo dell'agguato era Salvatore Nurcaro. In primo grado Del Re era stato condannato a 18 anni di reclusione.
Confermata in secondo grado la condanna a 14 anni per Antonio Del Re, fratello di Armando, che all'agguato aveva partecipato fornendo supporto logistico.
Dopo il ferimento, Noemi ha lottato per diversi mesi tra la vita e la morte all'ospedale Santobono di Napoli e ancora oggi porta sul corpo i segni visibili delle ferite.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo