Tutte le novità
24 Novembre 2021 - 14:20
«Napoli è a un punto critico. Il sindaco Manfredi ha ragione nel chiedere supporto al Governo. La norma salva conti nel maxiemendamento della Finanziaria è un'ipotesi auspicabile» così Francesco Marrone, socio di GSN Srl e consigliere di Anip Confindustria commenta la situazione del Comune di Napoli e le richieste del primo cittadino Manfredi.
«Risolvere le problematiche di Napoli non sarà facile ed è chiaro che, a fronte degli aiuti, il Governo vorrà delle garanzie" prosegue Marrone "Per quello che ci riguarda, le aziende della città devono sostenere le istituzioni nell'ottica di una collaborazione per la ripresa. Il Comune non può fallire, sarebbe un danno enorme per i cittadini, il territorio e le aziende. Senza contare che così Napoli perderebbe anche i fondi del PNRR e con essi una grande occasione. Proprio per queste motivazioni, è un dovere innanzitutto civico sostenere la nostra città».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo