Tutte le novità
24 Novembre 2021 - 14:53
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha incontrato a Palazzo San Giacomo il Console generale Usa a Napoli Mary Avery. «La città di Napoli intende rafforzare la sua dimensione internazionale. In tale ottica, sono fondamentali i rapporti di amicizia con gli Stati Uniti d'America consolidando la storia di Napoli come luogo di accoglienza ed inclusione sociale, ma anche come motore di sviluppo economico in grado di attrarre flussi turistici e nuovi investimenti», ha detto Manfredi.
«È stato un vero piacere incontrare il sindaco Gaetano Manfredi, soprattutto in vista del prossimo 16 dicembre, giorno in cui il nostro Consolato Generale celebrerà 225 anni di relazioni diplomatiche con la città di Napoli. Siamo grati alle istituzioni cittadine e a tutto il popolo napoletano per l'accoglienza e l'ospitalità che offrono alle migliaia di americani, civili e militari, che qui risiedono. Continueremo a esplorare nuove opportunità di collaborazione che possano rafforzare ulteriormente la storica amicizia tra i nostri due popoli» ha detto Avery.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo