Tutte le novità
26 Novembre 2021 - 13:02
Una palazzina in viale Europa a Torre del Greco è stata evacuata perché ritenuta inagibile a causa del danneggiamento di una conduttura idrica che ha allagato i seminterrati. Le cause sono verosimilmente legate al maltempo che si è abbattuto sull'area metropolitana di Napoli negli ultimi giorni.
Sono 8 gli appartamenti evacuati per 14 persone costrette a lasciare le proprie abitazioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, Vigili del fuoco, Polizia municipale e personale tecnico del Comune. Sono in corso accertamenti sulla stabilità del palazzo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo