Tutte le novità
27 Novembre 2021 - 15:10
ARZANO. Non ce l’ha fatta Alessandra De Rosa, 31 anni, morta di Covid al Policlinico di Napoli. La donna non era vaccinata, in Rianimazione aveva dato alla luce due gemellini, anche loro positivi al Coronavirus e in condizioni tabili.
Straziante il messaggio del marito sui social: «Il destino ha voluto così. Così crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarò eternamente orgoglioso di te della Donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E solo un arrivederci. Ti amerò per tutto il resto della mia vita».
Non vaccinata contro il Covid-19, Alessandra è dovuta ricorrere alle cure mediche per tutelare se stessa e i bimbi che teneva in grembo.
Oggi pomeriggio (sabato) i funerali I funerali di Alessandra, nella chiesa del Sacro Cuore ad Arzano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo