Cerca

Muore in terribile schianto a 19 anni, Nathan era andato in discoteca coi documenti di un amico

Muore in terribile schianto a 19 anni, Nathan era andato in discoteca coi documenti di un amico

Tragedia a Cattolica dove una Fiat500L ha probabilmente perso di aderenza ed  e si è schiantata contro uno dei grossi pini che costeggiano una strada.

Nell’impatto terribile  ha perso la vita sul colpo un ragazzo di 19 anni di nome  Nathan Franchini, studente di Cattolica.

 

 

Il dramma

 Un dolore che ha distrutto  due famiglie, quella della mamma, insegnante di danze latino americane, e quella del padre Christian, assicuratore bancario. I due sono separati da tempo.

 

 

 La dinamica

 L’incidente si è verificato poco dopo le 6.30 in viale Abruzzi, all'altezza di via Celano. Nella vettura c’erano ragazzi tutti amici di Cattolica.

Sul sedile dietro era  seduto il povero  Nathan Franchini.

 

 

 

I soccorsi

Sul luogo sono giunti  ambulanze e gli elicotteri del 118 da Bologna e da Ravenna. Tre dei feriti, un ragazzo di 20 anni, uno di 21 e una ragazza di 18 sono stati portati all’ospedale ’Bufalini’ di Cesena. Un’altra  giovane di 22 è stata ricoverata a Rimini

Come si legge su Il Resto del Carlino, Nathan aveva con sé la carta d’identità di un amico, un ragazzo albanese di 20 anni, pure lui cattolichino

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori