Tutte le novità
29 Novembre 2021 - 13:27
Violenza sessuale si danni di una minorenne. È l'accusa di cui deve rispondere un 36enne arrestato dai carabinieri su misura emessa dal gip di Torre Annunziata.
Le indagini sono partite dopo la denuncia presentata dalla vittima insieme ai suoi genitori, denuncia relativa ad episodi che sarebbero avvenuti quattro anni fa, quando la giovane non aveva ancora compiuto 14 anni, causando nella ragazza «un profondo e perdurante turbamento fisico e psicologico» come sottolinea in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso.
Intercettazioni e testimonianze hanno consentito di acquisire specifici riscontri al racconto. L'uomo e' legato alla ragazza da un vincolo di parentela e avrebbe approfittato anche di questo per abusare di lei all'interno della sua abitazione. Dopo le formalità di rito, il 36enne è stato condotto nel carcere napoletano di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo