Tutte le novità
29 Novembre 2021 - 14:43
NAPOLI. Prosegue l'attività di controllo del personale della Polizia Locale di Napoli, Reparto Turistica nelle strutture ricettive cittadine che hanno registrato un considerevole incremento di prenotazioni nelle ultime settimane.
Sanzionati un b&b in zona Chiaia per il superamento della capacità ricettiva consentita con una sanzione di 344 euro. Multato, inoltre, in via Santa Brigida affittacamere completamente abusivo ed in questo caso al titolare è stata irrogata una sanzionepari a 3.333 euro.
Controllo sui taxi all'aeroporto di Napoli ed alla Stazione centrale e sanzionati 4 taxi per diverse violazioni. Sul fronte dei controlli Green pass e normativa anticovid sono stati sottoposti a controllo 60 taxi, nel corso dei quali, all'aeroporto, un tassista è stato trovato con green pass scaduto di validità ai sensi normativa anticovid con multa per un importo pari a 400,00 euro.
Nella Galleria Umberto I sono state sequestrate 60 borse contraffatte. Infine, sul Lungomare è stato fermato un conducente verbalizzato con un sanzione pari a 5000 euro perché circolava con targa di prova senza delega alla guida e sprovvisto di patente perché revocata per motivi di giustizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo