Tutte le novità
07 Giugno 2017 - 15:32
I plichi indirizzati a Roberto Sparagna e Antonio Rinaudo
Due buste con sospetta polvere 'esplosiva' sono state recapitate al Palazzo di Giustizia dirette ai pm Roberto Sparagna e Antonio Rinaudo. Sul posto gli artificieri dei carabinieri. Le buste sono state rintracciate durante i conducenti controlli a cui viene sottoposta la corrispondenza in arrivo.
L'invio di due buste contenenti un congegno che se azionato da uno strappo potevano esplodere "è un fatto grave". Così all'Adnkronos il procuratore generale di Torino, Francesco Saluzzo che precisa: "Non ci sono elementi allo stato per fare ipotesi su chi possano essere gli autori, certo non è un bel segnale perché le buste erano indirizzate a due magistrati che si occupano di due aree separate ma contigue del mondo anarchico. Dopo i primi accertamenti sarà la procura di Milano a condurre le indagini. Vedremo", conclude.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo