Tutte le novità
01 Dicembre 2021 - 13:12
Il furto di un chilometro e mezzo di rame del sistema di aerazione blocca la riapertura della galleria Vittoria di Napoli, dopo i lavori di ristrutturazione iniziati poco più di un anno fa. Sono quindi in corso accertamenti da parte della Procura di Napoli a cui spetta l'ultima parola per la riapertura di una galleria che divide in due il capoluogo partenopeo.
Di recente l'Anas ha consegnato al Comune la documentazione relativa al completamento dell'esecuzione dei lavori. L'amministrazione comunale, a sua volta, ha chiesto il dissequestro alla Procura, che però sta ancora conducendo l'indagine sul furto di rame.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo