Tutte le novità
08 Giugno 2017 - 12:44
La donna soccorsa dal padre di lui e dagli ospiti, traserita al Cardarelli e operata nella notte
CAIVANO. Durante una cena con i genitori e una coppia di amici, un 28enne del luogo già noto e ai domiciliari per rapina, in preda alla gelosia, ha raggiunto la compagna mentre era da sola in cucina e l’ha colpita con una coltellata al torace. Le urla hanno richiamato il padre di lui, gli ospiti e i vicini che sono accorsi a soccorrere la ragazza riversa a terra.
Hanno subito chiamato il 118. l’ambulanza ha trasportato la donna dapprima in ospedale a Frattamaggiore e poi al “Cardarelli” dove è stata sottoposta a operazione e tenuta in osservazione.
I carabinieri della tenenza di Caivano sono stati allertati dal personale del 118 e si sono precipitati nell’abitazione teatro dell’accoltellamento. Lì hanno bloccato l’uomo sottoponendolo a fermo per tentato omicidio. Il gip di Napoli nord ha convalidato la misura precautelare disponendo per il 28enne la custodia in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo