Tutte le novità
08 Giugno 2017 - 12:50
Cinque ragazzini, quattro minorenni fermati a Torre del Greco nei Molini Marzoli. Per i carabinieri non c'è collegamento con il gioco dell'orrore del "Blue Whale"
TORRE DEL GRECO. Sono entrati nel complesso dei Molini Marzoli, ex fabbrica dismessa di Torre del Greco nella quale è vietato l'accesso per motivi di sicurezza, e, dopo essere stato sorpresi dai Carabinieri, hanno ammesso di averlo fatto per emulare altri ragazzi notati nei giorni scorsi sul tetto della fabbrica. Questi ultimi, secondo alcuni articoli di stampa, potrebbero essere saliti sul tetto della fabbrica per scattare "selfie estremi", detti anche "daredevil selfie", autoscatti che riprendono l'autore in situazioni pericolose. I 5 ragazzini, 4 dei quali minorenni, sono stati notati e fermati dai carabinieri dell'aliquota mobile di Torre del Greco nel piazzale dei Molini prima che riuscissero a entrare in uno degli edifici. Ai militari hanno detto di aver letto gli articoli e di aver voluto imitare i protagonisti della bravata dei giorni scorsi, mentre, stando a quanto risulta ai carabinieri, sembra non esserci alcun collegamento con il fenomeno del "Blue Whale", il gioco dell'orrore che indurrebbe gli adolescenti che vi partecipano al suicidio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo