Tutte le novità
08 Giugno 2017 - 19:14
Il sindaco di Napoli accusa: «Colpiti anche i turisti e tutti coloro che sono abituati ai collegamenti veloci tra Napoli e la Calabria»
NAPOLI. "La stazione Tav di Afragola e il nuovo piano ferroviario dell'alta velocità Roma-Reggio Calabria penalizzeranno molto la città di Napoli, ma anche i turisti e tutti coloro che sono abituati ai collegamenti veloci tra Napoli e la Calabria. È vero che far transitare i treni Tav da Afragola fanno accorciare di 30 minuti il viaggio Roma-Reggio Calabria, ma è altrettanto vero che Napoli è danneggiata, con una stazione che si trova in aperta campagna e mal collegata". L'ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, intervistato dal direttore del Vg21 Gianni Ambrosino nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione Rebus, in onda su Canale 21 stasera alle ore 19,45 e 00,10.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo