Tutte le novità
06 Dicembre 2021 - 14:35
Due minorenni dimoranti nel campo rom di via Carrafiello a Giugliano in Campania (Napoli) sono stati arrestati dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in quanto gravemente indiziati del reato di rapina. Le indagini, eseguite dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Giugliano e coordinate dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Napoli, sono scattate a seguito della denuncia presentata da un imprenditore agricolo della zona.
Lo scorso 30 ottobre, secondo quanto ricostruito, 4 persone sono entrate nell'impresa e, dopo aver minacciato e immobilizzato con un coltello e un martello il guardiano di origini extracomunitarie, hanno caricato a più riprese sulla loro auto diverse attrezzature agricole per un valore complessivo di circa 15mila euro. Le indagini, svolte attraverso le analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza e servizi di controllo e pedinamento, hanno permesso di trovare l'auto utilizzata per compiere la rapina e di identificare due degli autori. Proseguono le indagini per l'identificazione degli altri due complici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo