Tutte le novità
08 Dicembre 2021 - 20:03
È polemica dopo che il Csm ha dato via libera al rientro in ruolo di magistrato di Catello Maresca, che era andato in aspettativa per candidarsi a sindaco di Napoli, e attualmente consigliere d'opposizione del capoluogo campano.
«Oggi sono circolate delle informazioni sbagliate sul caso Maresca, la proposta che farò è che un caso come questo non possa mai più ripetersi. C'è la stella polare dell'indipendenza che non solo deve essere praticata ma anche percepita», ha detto il ministro della Giustizia, Marta Cartabia, intervenendo ad Atreju.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo