Tutte le novità
10 Dicembre 2021 - 15:41
 
									Bloccati mentre tentavano di rubare il catalizzatore di un'auto per estrarre il palladio, metallo nobile presente all'interno dei catalizzatori delle marmitte catalitiche il cui valore è cresciuto a dismisura negli ultimi anni determinando un aumento dei furti delle auto.
È successo la scorsa notte a Napoli in via Caldieri, quartiere Vomero, dove i Carabinieri hanno intercettato e arrestato per tentato furto aggravato un 52enne già in libertà vigilata, un 48enne e un 41enne. I militari li hanno bloccati mentre uno dei tre si trovava sotto la scocca dell'auto mentre tagliava il catalizzatore, il secondo era nell'abitacolo del veicolo e il terzo fungeva da "vedetta".
Tagliando ogni possibile via di fuga, i Carabinieri hanno accerchiato i tre riuscendo a bloccarli e ad arrestarli. Tutti già noti alle forze dell'ordine, sono ora in attesa di giudizio. Gli attrezzi utilizzati per lo scasso sono stati sequestrati.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo