Tutte le novità
10 Dicembre 2021 - 18:15
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile di Napoli – II Sezione, Criminalità straniera –, coadiuvati dall'omologo ufficio di Viterbo, hanno tratto in arresto Kate Omoregbe, nata in Nigeria, classe 70, destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli in quanto condannata, con sentenza passata in giudicato, alla pena detentiva di anni 6 di reclusione per sfruttamento della prostituzione, rapina, estorsione e lesioni personali aggravate.
La donna, risultata irreperibile al suo precedente domicilio in provincia di Napoli, è stata rintracciata, in seguito ad accurate ricerche, nel Comune di Acquapendente in provincia di Viterbo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo