Tutte le novità
10 Dicembre 2021 - 19:12
La Procura di Napoli ha comunicato al Comune il dissequestro della Galleria Vittoria, ritenendo eliminati tutti i pericoli che ne avevano portato alla chiusura.
La ditta Citelum, gestore e custode dell'impianto elettrico interno della galleria, sta provvedendo in queste ore all'installazione dei nuovi cavi di rame, arrivati ieri in sostituzione di quelli precedentemente trafugati.
«Al termine dei lavori di installazione dei cavi di rame, si procederà al collaudo dell'impianto di aerazione da parte dei soggetti preposti e la Galleria potrà essere riaperta», fa sapere il Comune di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo