Tutte le novità
11 Dicembre 2021 - 16:36
NAPOLI. «Oggi è stata ufficializzata la composizione delle commissioni consiliari permanenti. Possiamo ritenerci certamente soddisfatti della diffusa presenza che riusciremo a garantire all’interno dei collegi, potendo partecipare ai lavori di otto degli undici gruppi totali». Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri comunali, eletti con la coalizione “Alessandra Clemente Sindaco”, Claudio Cecere e Alessandra Clemente.
«In queste settimane - aggiungono i consiglieri - abbiamo lavorato per assicurare che la voce di chi alle scorse elezioni ha deciso di condividere il nostro programma elettorale, avesse la giusta rappresentanza anche all’interno delle commissioni, che costituiscono le unità operative dell’assemblea comunale. Sarà importante riuscire a dare, anche in questa sede e per le materie di competenza, continuità al lavoro svolto negli ultimi anni, affinché non venga sciupato quanto di buono portato alla città. Ci impegneremo - concludono Clemente e Cecere - per raccogliere dai nostri consiglieri eletti nelle municipalità e dalle forze politiche che rappresentiamo in Aula le istanze legate ai nostri quartieri, dando priorità all’impegno per le periferie, al contrasto del lavoro nero, alla legalità, alla trasparenza, all’ambiente, ai servizi pubblici e alla fruizione dei Beni Comuni ai cittadini».
Alessandra Clemente è nelle commissioni Ambiente e mare; Polizia municipale e Legalità; Cultura, Turismo e Attività produttive; Politiche giovanili e Lavoro. Claudio Cecere è in Infrastrutture, Mobilità e Protezione civile; Salute e Verde; Bilancio; Urbanistica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo