Tutte le novità
12 Dicembre 2021 - 09:24
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 40enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo ha minacciato la madre e colpito la sua auto a pugni perché pretendeva denaro per acquistare droga e puntare al videopoker.
30 EURO AL GIORNO, MINACCE E AGGRESSIONI
La vittima ha allertato i carabinieri e ha poi raccontato loro che simili pretese erano ormai una costante da circa una settimana: 30 euro al giorno la richiesta, sempre accompagnata da aggressioni e minacce.
Il 40enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa dell'udienza di convalida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo