Tutte le novità
12 Dicembre 2021 - 09:55
Si chiama Raffale Guarino, classe 2000, il giovane di 21 anni che questa notte ha perso la vita in un incidente mortale. I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti in Via San Domenico, nel comune di Grumo Nevano: un’automobile, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e poi contro il muro di cinta di un’abitazione.
RAFFAELE MUORE SUL COLPO
Il conducente, un 21enne del posto, è morto sul colpo. Il veicolo è stato sequestrato mentre la salma è stata trasportata al Policlinico di Napoli per gli esami autoptici.
Indagini dei carabinieri per chiarire dinamica e modalità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo