Tutte le novità
12 Dicembre 2021 - 12:07
Era No vax convinto, ma dopo aver preso il Covid ed essere finito in terapia intensiva si è pentito. Marco Marchesin, 50 anni, di Piacenza, ha lanciato un appello via social.
Una diretta su Facebook in cui con voce sottile e con poco ossigeno, ha portato pubblicamente la sua testimonianza. Un invito a «non fare come lui» dall'ospedale a Piacenza mentre parla da sotto al casco per l'ossigeno.
Il suo appello è stato condiviso sul social anche dal primario della terapia intensiva respiratoria (Utir), dottor Cosimo Franco, con un «meglio tardi che mai».
"HO POCHISSIMA FORZA"
«Ho pochissima forza, non pensavo di arrivare qui. Non ho il vaccino. Molti dei presenti qui non ce l'hanno. Ci ha da poco lasciato una ragazza di 41 anni, morta di Covid». E ancora: «Ho sbagliato, vaccinatevi. Non fatevi uccidere dalla malattia. Vaccinatevi. Scegliete il vaccino che meglio ritenete opportuno. Ne avete di due tipi, quattro case farmaceutiche. Vaccinatevi, non è uno scherzo, di questo si muore. Questa malattia brucia i polmoni. Vaccinatevi, non fate come me, che ho aspettato, è un inferno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo