Tutte le novità
13 Dicembre 2021 - 09:14
Dolore e rabbia a Montorio al Vomano, ma anche a Teramo, per tragica scomparsa di una mamma di 51 anni, all’ospedale “Mazzini”.
La vittima si chiamava Carla Cimini ed era originaria della frazione di Spiano.
Come riporta il Messaggero, la donna si era trasferita da anni in località Piane di Collevecchio e lavorava come geometra al Municipio di Montorio dove anche il marito Giancarlo D’Ambrosio è dipendente comunale.
La vittima
La 51 enne lascia un bambino di 9 anni. Carla da oltre 10 anni combatteva come una guerriera, contro un male.
Il dolore sui social
Tanti i messaggi di cordoglio sul web «Carla era una donna speciale»,«Straordinaria e coraggiosa» per la maniera con la quale aveva affrontato il male, che l’aveva colpita da anni fino a sovrastarla negli ultimi mesi.
Dolore espresso anche dalla sezione Anpi di Montorio, «per la perdita inattesa di una madre e di una moglie affettuosa e di una gran lavoratrice, sempre vicina alle esigenze dei cittadini e delle cittadine». Le esequie oggi alle 14 nella Chiesa di Sant’Emidio in Piane di Collevecchio. La salma sarà poi tumulata nel Cimitero della frazione di Frondarola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo