Tutte le novità
13 Dicembre 2021 - 13:11
I Carabinieri della stazione di Villaricca (Napoli) hanno denunciato un 26enne del posto per detenzione abusiva di materiale esplodente, omessa denuncia di materiale esplodente e violazioni alle norme sull'esercizio dell'attività di distribuzione di gpl attraverso bombole.
Titolare di una ditta che distribuisce bombole di gpl, l'uomo aveva stoccato nel sottoscala, sul pianerottolo e lungo il perimetro dell'abitazione in cui vive 108 bombole di propano liquido da 15 chili ognuna e 66 bombole vuote di varie misure. Un rischio concreto per la sicurezza dello stabile e dell'intero vicinato che ha portato anche al sequestro e alla rimozione immediata di quanto rinvenuto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo