Cerca

Vomero, al via la potatura: «entro 48 ore possibile ripristino luminarie»

Vomero, al via la potatura: «entro 48 ore possibile ripristino luminarie»

Al via la potatura degli alberi di via Scarlatti e via Luca Giordano, le strade centrali dello shopping vomerese.

«Apprendiamo con piacere che il Presidente della Camera di Commercio di Napoli  si è impegnato per il montaggio gratis delle luminarie natalizie – dice Enzo Perrotta, Presidente del Centro Commerciale Naturale Vomero Arenella -, sfidando il Comune di Napoli a portare a termine l’operazione entro 48 ore. La nostra Associazione è stata rassicurata su questa possibilità dall’Assessore Santagada, che è giunto sul posto a verificare».

Se verranno rispettate le 48 ore per completare gli interventi di potatura, come condizione posta dal Presidente dell’Ente camerale Ciro Fiola, in una notte potranno essere rimontate le luminarie natalizie in via Scarlatti e la notte successiva in via Luca Giordano, ripristinando l’allure natalizio, importante cornice a supporto delle vendite e dell’attività commerciale, che aspetta il Natale per riprendere fiato dopo mesi molto difficili.

«Abbiamo tanto lavorato affinché le parti giungessero ad un epilogo positivo – conclude Perrotta -. Ora non resta che aspettare fiduciosi, esortando tutti al dialogo istituzionale che è necessario per rilanciare Napoli».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori