Tutte le novità
14 Dicembre 2021 - 09:45
Dolore e sconcerto per la morte improvvisa di un minorenne che era andato con tre amiche a mangiare sushi in un ristorante giapponese del Vomero. Il ragazzo, Luca Piscopo, dopo poche ore dopo si era sentito male, con febbre alta, diarrea e vomito.
La tragedia
Nove giorni più tardi, il cuore del 15enne, brillante studente liceale di Soccavo, ha smesso di battere. Sulla sua scomparsa adesso indaga la Procura che ha disposto l’autopsia e iscritto due nomi nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio colposo: il titolare del ristorante, un cittadino cinese di 55 anni, e il medico di base che ha prescritto a Luca la terapia domiciliare, di 61 anni.
Il dolore della comunità
La tragedia ha sconvolto l'intero quartiere dove abitava il ragazzo. In memoria del quindicenne è stato esposto in occasione della partita di calcio Napoli- Atalanta, anche uno striscione che diceva: «Ciao, piccolo Luca»
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo