Tutte le novità
19 Dicembre 2021 - 09:29
Orrore a Roma a Tor Sapienza. E' stato ritrovato il corpo di un operaio di origini egiziane di 48 anni. Era stata denunciata la sua scomparsa il 12 dicembre scorso.
E' stato ritrovato in un'intercapedine nelle immediate vicinanze della sua abitazione che l'operaio occupava in maniera abusiva che si trova nel complesso delle case popolari di via Morandi 150 a Roma.
Il corpo dell'operaio egiziano aveva mani e piedi legati. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul caso indagano per omicidio i carabinieri della Compagnia di Montesacro.
Il 48enne, che non aveva precedenti, viveva nell'appartamento con il fratello e due connazionali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo