Cerca

NO vax cacciato dal volo Ryanair, non voleva indossare la mascherina: «I vaccini servono per controllarci»

NO vax cacciato dal volo Ryanair, non voleva indossare la mascherina: «I vaccini servono per controllarci»

«I vaccini servono per controllarci». Un no vax viene cacciato dal volo Ryanair dall'aeroporto di Londra-Stansted in direzione Dublino. Dean Byrne, ex pugile No vax, è salito a bordo dell’aereo privo di Green pass e non voleva indossare neanche la mascherina.

L'assistente di volo gli chiede più volte di indossare la mascherina, ma lui ha iniziato a camminare convulsamente avanti e dietro per il corridoio dell'aereo, urlando e inveendo contro contro la «dittatura sanitaria voluta dal nuovo ordine mondiale» e “mettendo in guardia” i passeggeri dai “pericoli” dei vaccini contro il Covid. 

«Vi stanno mentendo – urla il 38enne ai passeggeri – è tutto piano del nuovo ordine mondiale per controllarci».

«Pensate che stia mentendo? Fate la dovute ricerche, controllate. Il vaccino fa parte di un piano per assoggettarci mentalmente. Quanti calciatori, o atleti professionisti sono stati già uccisi dai vaccini? Quanti bambini sono stati uccisi? Qualcuno vuole iniettare del veleno nei vostri figli? Vi stanno mentendo: fa tutto parte di un piano».

Ll’ex pugile per 20 minuti ha continuato nel suo "monologo" finchè sono dovuti intervenire gli agenti della sicurezza per farlo scendere dall'aereo. 

La compagnia di volo Ryanair ha dichiarato che l’uomo «è stato fatto scendere dall’aereo dopo aver violato la sicurezza dell’aeroporto e aver creato disagi a bordo».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori