Tutte le novità
19 Dicembre 2021 - 11:21
Tragedia in quel di Bergamo a Paladina. Due giovani di 21 e 24 anni la scorsa notte sono stati travolti e uccisi fuori da un locale. Le due vittime si chiamavano Driss Ouaissa, 21 anni, e Brahim Amine Ben Faresse, di 24.
Tutti e due erano di origini marocchine e vivevano a Bergamo. Erano vicini di casa: Faresse era nato in Marocco, Ouaissa a Bergamo.
INUTILI I TENTATIVI DI SALVARLI
Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, purtroppo i tentativi di salvarli sono stati inutili. Il conducente dell'auto è un sessantenne che è stato denunciato per omicidio stradale.
Da quanto ricostruito dalla polizia stradale i due erano stesi sul ciglio della strada dove erano finiti in seguito ad una lite.
UNO MORTO SUL COLPO, L'ALTRO MEZZ'ORA DOPO
Uno dei due è morto sul colpo, l'altro dopo circa mezz'ora di tentativi di rianimazione da parte del 118.
L'AUTOPSIA
Il pm di turno Emanuele Marchisio ha disposto l'autopsia sui corpi che sono stati trasferiti alla camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo